


Aracelia è pensato per la sposa dallo spirito boho-chic, che ama i dettagli vintage e le lavorazioni artigianali. Il collo alto e le maniche a balza lo rendono perfetto per chi desidera un look coperto ma comunque scenografico e romantico.
Aracelia è realizzato interamente in pregiato pizzo macramé lavorato a intreccio, con collo alto chiuso da fiocco e maniche a campana. La maison Andrea Sedici predilige per queste creazioni pizzi francesi e lavorazioni Made in Italy, per un risultato di grande pregio artigianale.
Aracelia è perfetto per matrimoni autunnali e invernali grazie alle maniche lunghe, ma si presta altrettanto bene a cerimonie in campagna o in location boho-chic in ogni stagione. Si abbina splendidamente con accessori naturali come fiori secchi o gioielli in oro vecchio.