





Aysma è pensato per la sposa che ama il contrasto tra struttura sartoriale e movimento romantico, grazie alla scenografica rouche a balze sulle spalle e alla gonna plissettata dal volume morbido. Perfetto per chi cerca un abito di carattere e originalità.
Aysma unisce un corpetto steccato a una gonna a plissé verticale, incorniciato da un'ampia rouche a balze che avvolge le spalle. La lavorazione artigianale, firmata Andrea Sedici, garantisce un ampio strascico e una vestibilità impeccabile su misura.
Aysma è perfetto per matrimoni eleganti e cerimonie formali in ogni stagione, grazie alla struttura del tessuto che dona movimento e volume. Si abbina con accessori raffinati e minimali, lasciando che sia il dettaglio scenico della rouche a fare la differenza.