Perché sceglierci

Perché non possiamo permetterci di sbagliare e deluderti.
Perché se tu devi pensare al piano B, noi dobbiamo pensare solo a tanti piani A.
Ecco perché le nostre procedure sono state certificate, ecco perché c’è sempre una soluzione e non gestiamo imprevisti, perché tu non devi avere imprevisti.

Perché è una vera sartoria ed è tutta a tua disposizione, mentre in molti casi ne senti solo parlare, e in altri è uno sgabuzzino nel quel il tuo Abito più prezioso viene stipato in qualche modo.

Sarte D’Este

Ciao sono Stefania,

Sono 30 anni che cucio, ricamo, taglio, ritocco abiti da sposa  e da 30 anni mi diverto a farlo. Ho cucito il vestito di mia figlia, il vestito di mio figlio, mi diverto come il primo giorno e conto di divertirmi con questi tessuti bianchi e preziosi per lungo tempo ancora.

Ciao sono Valentina,

Sono orgogliosissima mamma e moglie e  oramai da 14 anni faccio del tuo abito da sposa il motivo del mio orgoglio lavorativo. Sono pignola, precisa, testarda, voglio che il tuo abito non abbia un difetto, e poi mi piace pensare: l’ho fatto io, per te.

Ciao sono Daniela,

Ho usato la macchina da cucire sin da piccola, e mi ha dato semprepiacere. Non ho mai amato essere in primo piano e forse anche per questo quando poi ho incontrato gli abiti da sposa e da sposo, ho riscoperto quanto è  importante il mio contributo a quel giorno unico e speciale fatto di tanti dettagli e anche dei miei piccoli invisibili, nascosti, punti con l’ago e il filo.

Ciao sono Luisanna,

Non dite che sono pignola… sono solo precisa e quando stiro il tuo abito e faccio l’ultimo controllo qualità, sono sicura che tutto è a posto, che ora manca solo la tua emozione e il tuo sorriso a dare un’anima all’abito perfetto del giorno perfetto.

Ciao sono Luca,

Sto imparando un sacco di cose e quello che da subito ho fatto mio è che preparazione, precisione, affidabilità, sono tutte doti necessarie perché ogni lavoro in sartoria diventi il risultato sperato, perché il tuo abito sia l’abito perfetto. Sono stato sempre affascinato da forbice, ago, filo, e oggi ho la fortuna di creare l’abito più importante nella vita delle persone. È una grande responsabilità ma un’enorme soddisfazione che mi dà il sorriso ogni giorno.