Modello Paskal

Abito da sposa Paskal della linea Rara Avis.
Ball gown con corsetto aderente che sagoma le forme, ulteriormente definito da un ricamo lineare di perline che slancia il busto, evidenzia le coppette seno e crea due spalline sensuali. Il sofisticato corpino è interamente drappeggiato e arricchito da applicazioni di glitter. Chiusura a corsetto con lacci sulla schiena e ampia gonna a ciuffi glitter e balze verticali di tulle per un look decisamente originale e di carattere.

Gallery

Le Recensioni

Lo raccomando per la professionalità, lo stile e la cura dei dettagli. Nulla si può obiettare in quanto ho soddisfatto ogni mio desiderio, ad eccezione del piccolo sconto che avevo chiesto. Non si può avere tutto.

Nicolò sa ascoltare e andare oltre alle singole richieste e paure, ha buon occhio critico e sa consigliare con amore… ho provato molti vestiti, uno più bello dell’altro ma l’ultimo aveva il suo perché era fantastico e racchiudeva il mio sogno… grazie Nicolò per averlo reso reale.

Se volete vivere una favola dall’inizio consiglio vivamente da partire da qua! Sono persone deliziose, io son stata seguita da Monica, eccezionale! Abiti stupendi; pazienti e professionali!

È stato amore a prima vista. Era lui che mi ha fatto sentire bellissima e come desideravo sentirmi, luccicante e da favola. Come cenerentola nel giorno delle nozze con i suo principe. Era lui il mio vestito da sposa!

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Sposa D’Este Experience