Modello WD22.23

Abito da sposa della linea Rara Avis collezione 2023.
Questo modello couture si sviluppa in pochi e curati elementi. Corpino su base trasparente accollato, con maniche a cupoletta solo accennate. Il corpino è frutto di un intreccio di ricami effetto rete tra cristalli e pizzo. Chiusura posteriore con bottoncini a partire dal punto vita. Gonna impalpabile in georgette avorio leggermente arricciata con piccolo strascico.

Gallery

Le Recensioni

Personale molto competente e attento ad ogni esigenza, che sa consigliarti al meglio con conoscenza e preparazione. Un grazie in particolare a Paolo che mi ha seguito consigliato e supportato al meglio. Consigliatissimi per tutte le cerimonie…

Mi sono affidata a Sposa d’Este su consiglio della mia testimone. Dal primo momento sono stata accolta come una di famiglia. Monica, mi ha seguito e consigliato passo passo durante ogni seduta con grande professionalità gentilezza ed esperienza. Se si cerca I’abito unico e di alta sartoria, questo è l’atelier a cui affidarsi!

Sia io che mio marito abbiamo scelto qui i nostri abiti per il il giorno delle nozze. Vestiti unici, curati nei minimi dettagli e perfettamente su misura. Personale gentilissimo e molto professionale. Peccato poterli indossare una sola volta… Grazie! Alessandra e Marco.

Mi sono trovata benissimo a “Sposa d’Este”. I vestiti sono stupendi e c’è una vasta gamma di scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto professionale e competente, attento alle esigenze di ciascuno, riesce a consigliare con attenzione e discrezione. Sono riuscita a trovare subito l’abito dei miei sogni. Che dire? Consiglio questo atelier a tutti, sia per vestiti da sposa/o sia da cerimonia.

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Sposa D’Este Experience