fbpx

Modello 2311

Abito da sposa della linea Mia Lavi.
Protagonista indiscussa è l’originale lavorazione in poliviscosa effetto 3D color avorio che ricopre l’intero modello, dando forma a disegni a tema natura. La ricchezza della lavorazione si amalgama perfettamente con la semplicità del modello: gonna a trapezio, breve strascico, corpino stretto con scollatura a cuore senza spalline e drappeggio centrale. Gli sfiziosi i manicotti completano questo look decisamente originale.

Gallery

Le Recensioni

Lo raccomando per la professionalità, lo stile e la cura dei dettagli. Nulla si può obiettare in quanto ho soddisfatto ogni mio desiderio, ad eccezione del piccolo sconto che avevo chiesto. Non si può avere tutto.

Nicolò sa ascoltare e andare oltre alle singole richieste e paure, ha buon occhio critico e sa consigliare con amore… ho provato molti vestiti, uno più bello dell’altro ma l’ultimo aveva il suo perché era fantastico e racchiudeva il mio sogno… grazie Nicolò per averlo reso reale.

Se volete vivere una favola dall’inizio consiglio vivamente da partire da qua! Sono persone deliziose, io son stata seguita da Monica, eccezionale! Abiti stupendi; pazienti e professionali!

È stato amore a prima vista. Era lui che mi ha fatto sentire bellissima e come desideravo sentirmi, luccicante e da favola. Come cenerentola nel giorno delle nozze con i suo principe. Era lui il mio vestito da sposa!

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Sposa D’Este Experience

Bonus Matrimonio -20% continua!

1-31 Ottobre - Posti Limitati