fbpx

Modello 2305

Abito da sposa della linea Mia Lavi.
Il fascino di questo abito è dato dall’intricata sovrapposizione di pizzo Chantilly e rebrodè, e dai ricami di cristalli e paillettes che compongono l’intero abito, interrotti solo da un drappeggio laterale sui fianchi che slancia la figura e dal quale partono due fasci di tulle coi quali l’abito si chiude in un fiocco sulla schiena nuda. Profonda scollatura a V con scollo a décolleté, le spalle sono velate da una cappa in tulle ricamato.

Gallery

Le Recensioni

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Sia io che mio marito abbiamo scelto qui i nostri abiti per il il giorno delle nozze. Vestiti unici, curati nei minimi dettagli e perfettamente su misura. Personale gentilissimo e molto professionale. Peccato poterli indossare una sola volta… Grazie! Alessandra e Marco.

Mi sono affidata a Sposa d’Este su consiglio della mia testimone. Dal primo momento sono stata accolta come una di famiglia. Monica, mi ha seguito e consigliato passo passo durante ogni seduta con grande professionalità gentilezza ed esperienza. Se si cerca I’abito unico e di alta sartoria, questo è l’atelier a cui affidarsi!

Personale molto competente e attento ad ogni esigenza, che sa consigliarti al meglio con conoscenza e preparazione. Un grazie in particolare a Paolo che mi ha seguito consigliato e supportato al meglio. Consigliatissimi per tutte le cerimonie…

Mi sono trovata benissimo a “Sposa d’Este”. I vestiti sono stupendi e c’è una vasta gamma di scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto professionale e competente, attento alle esigenze di ciascuno, riesce a consigliare con attenzione e discrezione. Sono riuscita a trovare subito l’abito dei miei sogni. Che dire? Consiglio questo atelier a tutti, sia per vestiti da sposa/o sia da cerimonia.

Sposa D’Este Experience

Bonus Matrimonio -20% continua!

1-31 Ottobre - Posti Limitati