fbpx

Modello 2303

Abito da sposa della linea Mia Lavi.
L’intero abito è decorato con diversi disegni floreali bianchi che spiccano sulla base avorio, specialmente sul corpino dove è semitrasparente, proseguendo su tutta la gonna leggermente svasata con spacco centrale, coperta da un velo di tulle avorio. Sul corpino il pizzo viene arricchito da un ricamo di paillettes bianche e argentate rendendolo particolarmente luminoso. La profonda sottile scollatura soffietto sul décolleté slancia la figura.

Gallery

Le Recensioni

Qui ho trovato il mio abito semplicemente perfetto per me! Negozio bellissimo e assistenti molto attenti e professionali.

Ho trovato in questo meraviglioso atelier l’abito perfetto per il mio giorno più bello. Un grazie immenso a Caterina per avermi seguita e consigliata, per avermi fatta sentire una vera e propria principessa!

È stato un momento fantastico, sono stata coccolata e capita fin dal primo istante. Trovare l’abito perfetto pensavo fosse impossibile, invece loro sono stati in grado di far scendere quelle lacrime e farmi dire: “Sì, è lui”. Sono stati tutti fantastici e disponibilissimi. Consigliato a tutte le donne per realizzare il grande sogno.

Sono molto contenta di essermi affidata a Sposa d’Este per il mio abito di matrimonio, perché io penso che non avrei potuto trovare di meglio in altri negozi. Utilizzano dei materiali davvero di alta qualità e hanno dei sarti davvero efficienti, che sanno modellare il vestito esattamente come tu desideri, creando un effetto davvero incantevole, proprio da principessa delle favole. Ci ritornerò sicuramente per scegliere qualche altro abito da cerimonia.

Atelier da sogno… Cortesia, professionalità, gentilezza… Non posso fare altro che dire grazie Sposa d’Este per aver realizzato il mio abito da sogno

Sposa D’Este Experience

Bonus Matrimonio -20% continua!

1-31 Ottobre - Posti Limitati