fbpx

Modello 2211

Abito da sposa della linea Mia Lavi.
La delicatezza del disegno di foglie di pizzo ricamate con luminose perline su base trasparente di tulle lascia trasparire il corpetto foderato. Le spalline scendono dolcemente seguendo la linea del décolleté creando un’elegante scollatura a Bardot con scollo a soffietto centrale. La base di pizzo continua su tutta la gonna, velato da uno strato di tulle avorio. Cinturina in vita legata sulla schiena completamente nuda con dettagli di pizzo.

Gallery

Le Recensioni

Personale molto competente e attento ad ogni esigenza, che sa consigliarti al meglio con conoscenza e preparazione. Un grazie in particolare a Paolo che mi ha seguito consigliato e supportato al meglio. Consigliatissimi per tutte le cerimonie…

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Mi sono trovata benissimo a “Sposa d’Este”. I vestiti sono stupendi e c’è una vasta gamma di scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto professionale e competente, attento alle esigenze di ciascuno, riesce a consigliare con attenzione e discrezione. Sono riuscita a trovare subito l’abito dei miei sogni. Che dire? Consiglio questo atelier a tutti, sia per vestiti da sposa/o sia da cerimonia.

Sia io che mio marito abbiamo scelto qui i nostri abiti per il il giorno delle nozze. Vestiti unici, curati nei minimi dettagli e perfettamente su misura. Personale gentilissimo e molto professionale. Peccato poterli indossare una sola volta… Grazie! Alessandra e Marco.

Mi sono affidata a Sposa d’Este su consiglio della mia testimone. Dal primo momento sono stata accolta come una di famiglia. Monica, mi ha seguito e consigliato passo passo durante ogni seduta con grande professionalità gentilezza ed esperienza. Se si cerca I’abito unico e di alta sartoria, questo è l’atelier a cui affidarsi!

Sposa D’Este Experience