Modello Reveka

Questo Abito da Sposa della linea Chic Nostalgia mette al primo posto il materiale, è infatti il suo pizzo di cotone a rete con disegno esclusivo a fare da protagonista indiscusso in questo vestito. Il pizzo su base di tulle si amalgama perfettamente con la pelle di chi lo indossa, creando un’interessante scollatura a soffietto che sembra ricamata sul dècolletè. La linea di questo Abito è la famosa redingote, anche se ben mascherata, le linee sono molto pulite e vi è una bella continuità tra il corpino e l’ampia gonna dallo strascico molto importante.

Gallery

Le Recensioni

Abiti stupendi, perfettamente su misura e personale gentilissimo e professionale, consigliatissimo

Grazie a Sposa d’Este e a Nicolò gli abiti non sono stati un pensiero da aggiungere ai tanti che avevamo. Gusto, eleganza e competenza sono stati il biglietto da visita la prima volta che siamo stati accolti. Professionalità è stato tutto il resto dell’esperienza, senza dimenticare l’aspetto umano super sentito anche a causa del Covid. Siamo anche tornati a trovarli dopo il matrimonio ed è stato bellissimo!

Sono bravissimi! Nicolò mi ha accompagnato durante tutto il processo, dalla scelta abito fino alla consegna. Ha capito subito il mio stile e i modelli che mi stavano bene. La scelta abito è stata facile e sono stata contentissima! Abito bello, comodo e di grande qualità!

Sono arrivata a Sposa d’Este per comprare un vestito che potessi sentire mio ed ho trovato molto di più: abiti unici, un servizio professionale e discreto. Di sicuro lo consiglio a tutte. Speciale Nicolò come consigliere

Mi sono rivolta a loro per il vestito dei miei genitori e di mia sorella che ha fatto da damigella. Hanno trovato per noi il meglio del meglio, ci hanno da subito capiti e messi a nostro agio. Monica e Paolo davvero magnifici e speciali, ti capiscono al volo dote davvero di grande importanza. Affidatevi a loro ad occhi chiusi.

Sposa D’Este Experience