Modello Lauren

Questo Abito da Sposa dolce e di carattere della linea Chic Nostalgia è realizzato in voile mano seta, materiale perfetto per ottenere la fluidità che un Abito scivolato richiede. La delicata rouge che percorre tutta la schiena crea una soluzione alternativa per coprire la spalla e crea una profonda scollatura posteriore, impreziosita da un ricamo di cristalli e perle su base tulle, il quale viene ripreso sul davanti, coprendo garbatamente la scollatura. La dolce arricciatura della gonna sul punto vita viene armonizzata dal proseguo del ricamo.

Gallery

Le Recensioni

L’eccellenza cordiali in tutto, hanno saputo subito trasformare le mie idee in qualcosa di unico ed elegante professionalità e semplicità in tutto.

Sia io che mio marito abbiamo scelto qui i nostri abiti per il il giorno delle nozze. Vestiti unici, curati nei minimi dettagli e perfettamente su misura. Personale gentilissimo e molto professionale. Peccato poterli indossare una sola volta… Grazie! Alessandra e Marco.

Mi sono affidata a Sposa d’Este su consiglio della mia testimone. Dal primo momento sono stata accolta come una di famiglia. Monica, mi ha seguito e consigliato passo passo durante ogni seduta con grande professionalità gentilezza ed esperienza. Se si cerca I’abito unico e di alta sartoria, questo è l’atelier a cui affidarsi!

Personale molto competente e attento ad ogni esigenza, che sa consigliarti al meglio con conoscenza e preparazione. Un grazie in particolare a Paolo che mi ha seguito consigliato e supportato al meglio. Consigliatissimi per tutte le cerimonie…

Mi sono trovata benissimo a “Sposa d’Este”. I vestiti sono stupendi e c’è una vasta gamma di scelta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il personale è molto professionale e competente, attento alle esigenze di ciascuno, riesce a consigliare con attenzione e discrezione. Sono riuscita a trovare subito l’abito dei miei sogni. Che dire? Consiglio questo atelier a tutti, sia per vestiti da sposa/o sia da cerimonia.

Sposa D’Este Experience