
Rappresenta uno stile audace e scenografico, costruito sul contrasto cromatico tra il verde acido e il nero. La scollatura monospalla drappeggiata e il ricamo grafico sul corpetto danno personalità al look, mentre la gonna lunga con spacco laterale regala movimento a un'invitata che ama distinguersi.
Il corpetto è impreziosito da un ricamo scuro dal motivo grafico su base verde acido, con scollatura monospalla drappeggiata e una fascia nera annodata che scende sul fianco. La gonna lunga in tessuto nero presenta uno spacco laterale. In atelier l'abito può essere adattato su misura alla tua figura.
È perfetto per una cerimonia serale o un evento elegante in cui si desidera un look con carattere, come invitata a un matrimonio in una location raffinata. Il contrasto verde e nero si abbina bene ad accessori scuri o dorati, per un insieme deciso ma sofisticato.
Puoi provarlo nell'atelier Sposa D'Este, in Via Massimo d'Azeglio 30 a Este (PD), sempre su appuntamento. Ti dedichiamo un percorso di ascolto e prove per scoprire con calma se questo modello è l'abito giusto per la tua occasione, accompagnata dal nostro team.
Sì, Sposa D'Este è un atelier di abiti da sposa e cerimonia su misura: questo modello viene provato e adattato a te attraverso un percorso di prove e conferme, insieme al nostro team, fino a un risultato che ti valorizza e ti rappresenta con autenticità.
Questo abito è firmato Fabrizia Dea, uno degli stilisti di abiti da cerimonia proposti dall'atelier Sposa D'Este di Este (PD). Puoi scoprirlo e provarlo dal vivo su appuntamento, accompagnata dal nostro team nella scelta dell'abito più adatto a te.