
Questo abito rappresenta uno stile luminoso e raffinato. Il corpetto monospalla rigido dall'effetto metallizzato azzurro e la gonna ampia con motivo di foglie dorate creano un contrasto elegante, pensato per un'invitata che desidera un look prezioso senza rinunciare alla naturalezza del movimento.
L'abito si distingue per il corpetto monospalla lucido con lavorazione a pannelli in tonalità azzurro metallizzato e per la grande applicazione floreale sulla spalla. La gonna ampia presenta un motivo di foglie dorate su fondo blu polvere. In atelier l'abito può essere adattato su misura alla tua figura.
Con il suo effetto luminoso e la gonna ampia, questo abito è ideale per una cerimonia serale elegante o un matrimonio in una location raffinata. Le tonalità azzurro e oro si abbinano bene ad accessori dorati o argentati, per un look curato e sofisticato in ogni dettaglio.
Puoi provarlo nell'atelier Sposa D'Este, in Via Massimo d'Azeglio 30 a Este (PD), sempre su appuntamento. Ti dedichiamo un percorso di ascolto e prove per scoprire con calma se questo abito di Fabrizia Dea è quello giusto per la tua occasione, accompagnata dal nostro team.
Sì, Sposa D'Este è un atelier di abiti da cerimonia su misura: questo abito viene provato e adattato a te attraverso un percorso di prove e conferme, insieme al nostro team, fino a un risultato che ti valorizza e ti rappresenta con autenticità.
Questo abito è firmato Fabrizia Dea, uno degli stilisti di abiti da cerimonia proposti dall'atelier Sposa D'Este di Este (PD). Puoi scoprirlo e provarlo dal vivo su appuntamento, accompagnata dal nostro team nella scelta dell'abito più adatto a te.