Modello LBM8

Due must delle ultime stagioni per l’Abito da Sposo che si vuole distinguere. Tessuto jacquard a motivo floreale e giacca a marsina in questa versione senza bottoni con gilet doppio petto integrato. Il cravattone importante arricchito da centrale swaroski enfatizza l’insieme. Il pantalone in tinta unita riprende la base colore del fondo giacca. Perfetta in questo caso la camicia con collo a coda di rondine e polso gemello. Molto bello anche l’uso di cilindro e bastone da passeggio da abbinare a questo Abito.

Le Recensioni

Qui ho trovato il mio abito semplicemente perfetto per me! Negozio bellissimo e assistenti molto attenti e professionali.

Ho trovato in questo meraviglioso atelier l’abito perfetto per il mio giorno più bello. Un grazie immenso a Caterina per avermi seguita e consigliata, per avermi fatta sentire una vera e propria principessa!

È stato un momento fantastico, sono stata coccolata e capita fin dal primo istante. Trovare l’abito perfetto pensavo fosse impossibile, invece loro sono stati in grado di far scendere quelle lacrime e farmi dire: “Sì, è lui”. Sono stati tutti fantastici e disponibilissimi. Consigliato a tutte le donne per realizzare il grande sogno.

Sono molto contenta di essermi affidata a Sposa d’Este per il mio abito di matrimonio, perché io penso che non avrei potuto trovare di meglio in altri negozi. Utilizzano dei materiali davvero di alta qualità e hanno dei sarti davvero efficienti, che sanno modellare il vestito esattamente come tu desideri, creando un effetto davvero incantevole, proprio da principessa delle favole. Ci ritornerò sicuramente per scegliere qualche altro abito da cerimonia.

Atelier da sogno… Cortesia, professionalità, gentilezza… Non posso fare altro che dire grazie Sposa d’Este per aver realizzato il mio abito da sogno

Sposa D’Este Experience

BONUS MATRIMONIO -20%
Solo a Settembre