Perché sceglierci

Siamo l’Atelier con più recensioni in Italia.

Siamo stati i primi a certificare le nostre procedure e la nostra sartoria è in vetrina perché non abbiamo niente da nascondere.

Il nostro appuntamento comincia prima di entrare in Atelier per capire se ti possiamo aiutare e ti spieghiamo prima tutto quello che succederà dal nostro primo contatto al giorno dopo il tuo matrimonio.

Vedi il nostro Atelier su tre piani, con salottini privati.

SINERGIA TRA PERSONE

Viviamo in un clima amichevole e sereno,
per questo ti diamo il benvenuto con un sorriso sincero,
lo stesso che vedremo il giorno del tuo matrimonio.
Oggi potresti incontrare:

Ciao sono Caterina…

Se sei tu che guidi il cambiamento e non ti fai guidare dalle mode, dai marchi più o meno noti, preferisci scelte di nicchia a cose più popolari, godendo nella sperimentazione di nuove strade. La tua immagine è importante nella misura in cui rappresenta il tuo gusto e la tua personalità ma non è una prova di potere. Se non ami le soluzioni “squillanti” ma apprezzi la qualità vera, di valore siamo sulla stessa linea e troveremo un linguaggio comune.

Ciao sono Marilena…

Credo nelle tradizioni, per me sono importanti  la famiglia, la religione, la comunità.
Credo prima di tutto  nel rapporto con le persone,  nell’amicizia autentica, non tollero l’ambiguità. La coerenza con i miei valori è per me un valore fondamentale.  Non riuscirei mai a dare un consiglio che non sento.

Ciao sono Monica…

Sei una persona pratica e razionale, organizzata, sicura? Hai bisogno di un momento di riflessione prima di prendere una decisione?  Cerchi la miglior soluzione anche dal punto di vista pratico e funzionale? Odi non avere tutto sotto controllo? Anch’io ho questi parametri e forse avere queste cose in comune ci aiuterà a trovare la strada giusta . Dicono che non ho mai fretta, ma è il mio modo di dare tempo, di assimilare i concetti, di scremare i pensieri, eliminare il dubbi, dare sicurezza.

Ciao sono Nicolò…

Amo avere obiettivi importanti, cerco sempre il meglio in quello che scelgo. Il nuovo, il diverso, l’inedito sono per me motivo di entusiasmo ed ispirazione. Amo la mia famiglia più di ogni cosa e qui trovo tutta l‘energia per ottenere ogni giorno un “solo tu potevi” per ogni persona che mi affida il suo giorno speciale.

Ciao sono Matteo…

Mi piace vivere a colori, adoro abbinare ed accostare nuances e tessuti per un risultato esclusivo ed entusiasmante. Con me gli sposi devono divertirsi e ricordare per sempre con il sorriso questa esperienza vissuta insieme.

Ciao sono Annaclara…

Sono praticamente nata tra gli Abiti da sposa! Sono la “social” del team e quando non sto cercando di esaudire i sogni di una sposa mi occupo di diffondere il nostro mondo attraverso tutte le “vetrine” virtuali possibili per far conoscere alle future spose chi siamo, cosa pensiamo, quali sono le nostre proposte per il loro grande giorno.

Ciao sono Paolo…

Sono tanto pignolo sulle regole quanto pronto alla sperimentazione di nuove soluzioni. Piuttosto serio nel lavoro ma altrettanto pronto alla battuta e all’ironia. Sono convinto che sia necessario conoscere i must del bon ton e della sartoria per poterli anche stravolgere, sapere da dove si parte per scoprire dove poter arrivare.

Ciao sono Erica…

Le mie bandiere sono accoglienza, sorriso, parole gentili, entusiasmo autentico. Voglio che già alla prima telefonata tu capisca che per me sei importante, è importante la tua storia, quello che stai facendo, non pensare mai di disturbare, tu non disturbi, vuoi solo un’informazione, una dritta, un aiuto, se hai bisogno io sono qui.

Sarte D’Este

Ciao sono Stefania,

sono 30 anni che cucio, ricamo, taglio, ritocco abiti da sposa  e da 30 anni mi diverto a farlo. Ho cucito il vestito di mia figlia, il vestito di mio figlio, mi diverto come il primo giorno e conto di divertirmi con questi tessuti bianchi e preziosi per lungo tempo ancora.

Ciao sono Valentina,

sono orgogliosissima mamma e moglie e  oramai da 14 anni faccio del tuo abito da sposa il motivo del mio orgoglio lavorativo. Sono pignola, precisa, testarda, voglio che il tuo abito non abbia un difetto, e poi mi piace pensare: l’ho fatto io, per te.

Ciao sono Daniela,

ho usato la macchina da cucire sin da piccola, e mi ha dato semprepiacere. Non ho mai amato essere in primo piano e forse anche per questo quando poi ho incontrato gli abiti da sposa e da sposo, ho riscoperto quanto è  importante il mio contributo a quel giorno unico e speciale fatto di tanti dettagli e anche dei miei piccoli invisibili, nascosti, punti con l’ago e il filo.

Ciao sono Luisanna,

Non dite che sono pignola…sono solo precisa e quando stiro il tuo abito e faccio l’ultimo controllo qualità, sono sicura che tutto è a posto, che ora manca solo la tua emozione e il tuo sorriso a dare un’anima all’abito perfetto del giorno perfetto.

Ciao sono Luca,

sto imparando un sacco di cose e quello che da subito ho fatto mio è che preparazione, precisione, affidabilità, sono tutte doti necessarie perché ogni lavoro in sartoria diventi il risultato sperato, perché il tuo abito sia l’abito perfetto. Sono stato sempre affascinato da forbice, ago, filo, e oggi ho la fortuna di creare l’abito più importante nella vita delle persone. È una grande responsabilità ma un’enorme soddisfazione che mi dà il sorriso ogni giorno.

Open chat